La Franchigia torna dalla trasferta di Roma con due gare perse, un risultato più severo di quello visto in campo, con le due partite combattute ma perse. Onore ai Lupi Roma…ma tra qualche errore di troppo, con indecisioni nei momenti cruciali, il risultato fa presto a cambiare in negativo. Nulla è compromesso quindi forza e coraggio!
In gara uno il lanciatore partente è il buon Euridis Martinez, con 5 riprese lanciate e 5 valide concesse, che lascia poi il posto a Lapo Buonamici, toccato duro per gli ultimi tre inning fissando il risultato finale sul 9-3 a loro favore, con 11 valide da entrambe le parti.
In gara due, Gabriele Tagliaferri è il lanciatore partente e per due riprese gestisce le mazze avversarie sul risultato di 2-2. Lascia il posto ad Oregsis Martin che dopo un primo momento di difficoltà, lancia per sei riprese. facendo una bella partita.
Gara tirata, giocata sul filo di lana fino al vantaggio finale di 6-5 a favore dei Lupi, a causa di qualche incertezza difensiva che fissa il risultato a nostro sfavore.
In attacco molto bene Marco Andreini che porta 4 punti a casa e la prova di Mergim Krasniqi che in due partite batte 3 doppi. Bene anche Akram El Soufi.
Ora abbiamo la sosta e il prossimo impegno sarà a Roma contro la Lazio il 02/09 e sarà vietato sbagliare!