Anche la nostra under15 era impegnata in campionatoe precisamente a La Botte di San Casciano contro il Chianti Baseball.

I nostri ragazzi sono partiti decisi e sono passati immediatamente in vantaggio per 0-4: sul monte di lancio Federico Nannini ha combinato una buona prova senza incassare nemmeno un punto. Gli subentra Riccardo Banci e anche lui regala poco agli avversari, solo due punti arrivando così al punteggio di 2 – 7 al sesto inning quando Tommaso Nardi prova a chiudere il match ma, causa una giornata un po’ storta, il Chianti riesce a fare altri 4 punti portandosi col risultato stretto di 6 -7, sempre però a nostro favore. Questa volta in attacco si risvegliano e mettono a segno altri due punti importanti ed è a questo punto che il manager Simone Burci sostituisce Tommaso Nardi con Francesco Petrosino che con una super prova chiude la partita senza ulteriori problemi.
Da segnalare la bella prova in attacco e difesa della nostra Soni Fabbrini che colpisce valido due volte ed effettua una bella presa al volo! La partita si conclude con la vittoria di 6-9 per la Fiorentina!!! Bene ragazzi, buon lavoro!
Appuntamento mercoledì 16 maggio ore 18.00 al Cerreti per la gara con il Padule Rosso, forza piccoli Leoni!